giovedì 5 marzo 2015

La pedicure perfetta!!

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi!


Eccomi qui con un nuovo post!

Oggi da me splende il sole e il cielo è limpidissimo, sembra primavera! Quindi ho pensato di fare un post estivo.
La pedicure in primavera/estate è d'obbligo!! I nostri piedini sono sempre in bella vista e bisogna tenerli sempre curati.


La cura delle mani e dei piedi è davvero un gesto semplice e basilare, basta anche solo applicare una buona crema nutriente su mani e piedi tutte le sere. Spesso non siamo costanti e io sono la prima a non esserlo, soprattutto per quanto riguarda la cura dei piedi, ma da quando ho scoperto questo oggettino, la situazione è cambiata.


Un accessorio che da qualche mese non manca mai, e che uso circa una volta a settimana è il Velvet Soft di Scholl. L'ho comprato qualche mese fa in offerta a 29.90 euro (se non ricordo male).



Ho deciso di prendere questo accessorio per la cura dei piedi per la comodità e la praticità, che mi trasmetteva. Di solito utilizzavo la pietra pomice o la raspa, ma avevo sempre la sensazione che non servissero a niente. I piedi mi sembravano uguali a prima.

Il sito così come la pubblicità del prodotto l'hanno sempre descritto come un prodotto dai risultati davvero efficaci e ottimi. Infatti il sito alla voce "Risultati" afferma che già dopo la prima applicazione i piedi saranno morbidi e i risultati uguali a quelli di una pedicure professionale. Devo ammettere che mantengono le promesse fatte!!
Potete avere i piedi più screpolati di questo mondo (come i miei la scorsa settimana), ma il risultato è garantito.

La morbidezza raggiunta dopo solo un paio di minuti e un solo utilizzo, mi hanno fatto letteralmente innamorare di questo accessorio, comodo e pratico!!

E' molto semplice da utilizzare, inoltre non ha bisogno di caricabatterie o cose varie, bastano le semplici batterie.
La testina rotante si stacca, in modo da poterla lavare dopo ogni utilizzo. Mi raccomando, se condividete il Velvet Soft con qualcuno (io ad esempio lo condivido con mia mamma), vi consiglio di utilizzare due diverse testine!!


Comunque per quanto riguardo la frequenza, io cerco di usarlo almeno una volta a settimana dopo la doccia, così i piedi si sono ammorbiditi. Bastano veramente solo pochi minuti e dopo l'utilizzo vi consiglio di mettere un velo di crema. Io al momento sto mettendo una crema viso, troppo pesante, che non utilizzo più.
Con pochi e semplici gesti avrete dei piedi da FAVOLA!


Spero che questo post vi sia piaciuto! Fatemi sapere se usate anche voi questo o altri accessori per la vostra pedicure!

Al prossimo post!
Un bacione!!
Nonsolobio






4 commenti:

  1. Ciao Andrea😊 Sarei la cavia perfetta per questo aggeggino,i miei piedi sono sempre secchi e callosi,lo punto da un sacco di tempo,ma non mi azzardo mai ad acquistarlo per via del prezzo,spero sempre di trovarne uno simile al Lidl,ma prima dell'estate conto di farcela!!Un bacio grande😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romina! Purtroppo quello che inizialmente ha bloccato anche me è stato il prezzo! In alcuni negozio si aggirava intorno ai 40 euro! Magari cerca di tenere monitorate le offerte dei supermercati, perchè è un prodotto davvero valido! Un bacione anche a te cara!!

      Elimina
  2. idem anche io ho i piedi che sembrano carta vetrata -.-'' purtroppo il prezzo di questo prodotto mi ha bloccata! ma se riesco a mettere da parte qualcosina spero di riuscire a prenderlo <3 un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!! Anche i miei piedi ultimamente erano carta vetrata, a causa di troppi impegni ho trascurato molto il mio corpo e adesso ne pago le conseguenze! Il prezzo è l'unica nota negativa, magari cerca di vedere se lo trovi in offerta e a quel punto sarebbe una buona occasione! Un bacione grande!! :-*

      Elimina